my Twitter: @tonykapp - se anche voi sognate venite in Dreamsoft.it▲
4264 stories
·
0 followers

Amazon e i suoi concorrenti: cinquanta sfumature di e-commerce

1 Share

Quante volte il sabato pomeriggio, soprattutto quando piove, ci troviamo alla scrivania, davanti al nostro pc, ad acquistare tutti quei prodotti in saldo che stavamo tenendo d’occhio? Spessissimo, vero? Al primo ordine ci sentiamo elettrizzati perché sappiamo che in poche ore tutti quei prodotti fermi da mesi nel nostro carrello ci arriveranno a casa con […]

Leggi l'articolo completo su: Amazon e i suoi concorrenti: cinquanta sfumature di e-commerce - Articolo originale di: FocusTECH

Read the whole story
tonykapp
1 day ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

MacBook Pro 15": Apple abbassa la velocità della CPU?

1 Share

Se avevate una mezza idea di acquistare uno dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar da 15" e super-processore Intel Core i9 da 2.9GHz a 6-core, vi converrà attendere che le cose si chiariscano un po'. A dire dello youtuber Dave Lee, infatti, questo particolare modello di Mac avrebbe prestazioni incredibili solo sulla carta. A quanto pare, sottoposto a un carico di lavoro pesante come un rendering video, sembra che non riesca a mantenere neppure la velocità nominale del chip per via delle temperature che raggiunge lo chassis.

In altre parole, "questa CPU è sbloccata e overclockabile ma tutto questo potenziale è sprecato dalla scocca, o per meglio dire, dalla dissipazione termica che non c'è."

prosegui la lettura

MacBook Pro 15": Apple abbassa la velocità della CPU? pubblicato su Melablog.it 18 luglio 2018 12:12.

Read the whole story
tonykapp
3 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

Surface Andromeda arriverà nel 2019

1 Share

Surface Andromeda

Microsoft non ha cancellato il Surface Andromeda come, invece, sembrava emergere dalle più recenti indiscrezioni. In realtà, secondo Thurrott, la casa di Redmond avrebbe solamente deciso di riportare il progetto alla fase di progettazione per migliorare ulteriormente sia il software che l'hardware. Questa scelta è dovuta essenzialmente al fatto che Microsoft vuole che questo prodotto sia perfetto e non presenti alcuna debolezza.

prosegui la lettura

Surface Andromeda arriverà nel 2019 pubblicato su Gadgetblog.it 16 luglio 2018 08:31.

Read the whole story
tonykapp
3 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

Niente ricarica wireless nemmeno su OnePlus 6T: ecco perché

1 Share

Ci sono alcuni approfondimenti doverosi e necessari da affrontare in queste ore per quanto riguarda non solo il cosiddetto OnePlus 6, ma anche un nuovo progetto come OnePlus 6T. In tanti si chiedono il motivo per il quale non sarà possibile toccare con mano la ricarica wireless ed ora abbiamo finalmente qualche certezza in più sotto questo punto di vista.

Proviamo a questo punto ad individuare le ragioni che hanno indotto il produttore a non introdurre questo plus nel recente OnePlus 6 e che, con ogni probabilità, faranno sì che la novità non verrà implementata nemmeno nel prossimo OnePlus 6T:

“Abbiamo testato e continueremo a testare in futuro la tecnologia per la ricarica wireless, ma, per il momento, non abbiamo ancora trovato una soluzione che soddisfi le nostre aspettative in termini di velocità e comodità. Questa tecnologia si traduce anche in un aumento dello spessore del dispositivo e in un riscaldamento del medesimo durante il processo di ricarica”.

Fate dunque molta attenzione ai progetti futuri di questo produttore, anche se da oggi dobbiamo dare per scontata la decisione di non introdurre la tanto discussa ricarica wireless a bordo del prossimo OnePlus 6T, con una spiegazione ufficiale che non lascia spazio a dubbi come avrete notato in queste ore.

L'articolo Niente ricarica wireless nemmeno su OnePlus 6T: ecco perché sembra essere il primo su Geekissimo.

Read the whole story
tonykapp
3 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

La misteriosa base Apple funziona in abbinamento ad AirPower

1 Share

La misteriosa base Apple funziona in abbinamento ad AirPower

AirPower è già entrata di diritto nel sempre più lungo elenco di dispositivi annunciati da Apple ma il cui rilascio si fa desiderare per mesi: anche se deve ancora arrivare Cupertino ha già pensato a una base Apple progettata per funzionare in abbinamento al tappetino di ricarica multi dispositivo.

Per i momento non è dato sapere se siano già stati costruiti dei prototipi, quello che è certo invece che il progetto esiste, prevede diverse possibili versioni della base Apple ed ha uno scopo preciso: migliorare la ricarica a induzione.

I dettagli sono contenuti in due brevetti Apple depositati in Europa in cui vengono descritti e forniti gli schemi tecnici di una base Apple per Apple Watch e una invece progettata per iPhone.
base apple foto brevetto Apple funziona in abbinamento ad AirPower

In entrambi i casi la base Apple viene posizionata su quello che sembra essere proprio AirPower per far poggiare meglio la superficie destinata alla ricarica a induzione di Apple Watch e iPhone, per incrementare così l’efficienza della ricarica e ridurre i tempi richiesti.

Quando Cupertino ha mostrato in anteprima AirPower non ha menzionato basi di sostegno e accessori di questo tipo. Tenendo presente che i brevetti sono datati dicembre 2017, poi pubblicati a fine giugno di quest’anno come segnala Patently Apple da cui riportiamo alcuni schemi, è possibile che si tratti di accessori futuri o semplicemente di dispositivi che non verranno prodotti e che non vedranno mai la luce del sole.

La misteriosa base Apple funziona in abbinamento ad AirPowerInteressante uno schema in cui una base Apple ad hoc sostiene per la ricarica uno smartwatch circolare: chissà se un giorno Cupertino lancerà finalmente un Apple Watch con quadrante rotondo come desiderano numerosi appassionati di segnatempo.

Per la prossima generazione che dovrebbe arrivare quest’anno è atteso un Apple Watch ancora rettangolare con design molto simile all’attuale ma con un display lggermente più grande. Secondo alcune anticipazioni Apple Watch Serie 4 potrebbe abbandonare tasto e corona digitale come li abbiamo conosciuti fino a oggi per implementarne nuove versioni completamente digitali in cui rotazione, pressioni e feedback sono ricreati con Taptic Engine.

- Click qui per l'articolo originale con commenti >> La misteriosa base Apple funziona in abbinamento ad AirPower

Read the whole story
tonykapp
11 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

Timehop Breach Exposes 21 Million Email Addresses

1 Share
A breach revealed the names and email addresses of 21 million Timehop users. More sensitive data was safe, though, because the company doesn't even collect it.
Read the whole story
tonykapp
11 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete
Next Page of Stories