my Twitter: @tonykapp - se anche voi sognate venite in Dreamsoft.it▲
4268 stories
·
0 followers

iPad Pro con Face ID: ecco che aspetto hanno i nuovi iPad 2018

1 Share

prosegui la lettura

iPad Pro con Face ID: ecco che aspetto hanno i nuovi iPad 2018 pubblicato su Melablog.it 26 luglio 2018 09:58.

Read the whole story
tonykapp
19 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

iPhone LCD come iPhone 5c: tripudio di colori, anche giallo fluo e grigio talpa

1 Share

«iPhone LCD in 6 colori, anche giallo fluo e grigio talpa»

Ve lo ricordate iPhone 5c? Il vecchio iPhone con dorso in plastica e molti colori potrebbe essere rievocato, per la sua varietà cromatica da iPhone LCD. Le tinte, secondo le ultime voci, saranno sei ed imiteranno alcuni dei colori che oggi troviamo disponibili per le custodie in pelle di iPhone X.

Già un’altra volta si è ipotizzata la disponibilità di più colori per l’iPhone economico in arrivo questo autunno. All’inizio del mese infatti l’affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo era stato chiaro: lo troveremo sugli scaffali nei colori oro, grigio, bianco, blu, rosso e arancione. Secondo la nuova fonte i colori invece sarebbero diversi, nello specifico bianco, nero, arancione, blu elettrico, giallo fluo e grigio talpa.

«iPhone LCD in 6 colori, anche giallo fluo e grigio talpa»

Quindi niente rosso, un po’ strano per un’azienda che solitamente punta a questo colore per l’edizione speciale (RED) di cui parte del ricavato finisce in beneficienza. Però è anche vero che quello colorato sarà anche l’iPhone più economico del trio in arrivo ed è facile pensare che Apple, qualora decidesse di realizzarne una versione rossa, punti a donare la massima percentuale attraverso la vendita di una serie più costosa.

Quali che siano i colori ufficiali, sarebbe la seconda volta che l’azienda produce una così variegata scelta di colori per un iPhone. La prima volta nel 2013 con iPhone 5c, caratterizzato da una scocca in policarbonato disponibile nei colori verde, blu, giallo, rosa e bianco e, anche in quel caso, si trattava della serie di iPhone più economica del lancio.

- Click qui per l'articolo originale con commenti >> iPhone LCD come iPhone 5c: tripudio di colori, anche giallo fluo e grigio talpa

Read the whole story
tonykapp
20 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

Prime informazioni su PES 2019: i requisiti per PC

1 Share

Stanno venendo alla luce alcune informazioni extra per quanto concerne PES 2019, considerando il fatto che da oggi possiamo prendere in esame alcuni requisiti tecnici riguardanti la possibilità di sfruttare il potenziale del gioco tramite PC. Non conosciamo ancora diversi dettagli sul titolo, ma quantomeno oggi possiamo concentrarci su una selezione naturale del pubblico.

Ecco perché diventa importante non lasciare nulla al caso qui in Italia. Proviamo ad andare più nello specifico in merito a PES 2019, andando ad individuare i requisiti minimi da soddisfare a seconda della risoluzione che è stata scelta dal pubblico che intende giocare tramite PC:

Requisiti minimi 1280×720:

  • OS: Windows 7 SP1/8.1/10 – 64bit
  • CPU: Intel Core i5-3470 / AMD FX 4350
  • RAM: 4 GB
  • VGA: NVIDIA GTX 670 / AMD Radeon HD 7870
  • VRAM: 2 GB
  • DirectX: 11.0
  • Hard drive: 30 GB

Requisiti consigliati 1920×1080:

  • OS: Windows 7 SP1/8.1/10 – 64bit

  • CPU: Intel Core i7-3770 / AMD FX 8350

  • RAM: 8 GB

  • VGA: NVIDIA GTX 760 / AMD Radeon R9 270X

  • VRAM: 4 GB

  • DirectX: 11.0

  • Hard drive: 30 GB

Non resta che attendere settembre, mese decisivo per comprendere i reali punti di forza per PES 2019 soprattutto per quanto riguarda coloro che sono in possesso di console e che attendono con trepidazione il lancio di un gioco che potrebbe fare la differenza tra la fine del 2018 e lo scorcio iniziale del 2019.

L'articolo Prime informazioni su PES 2019: i requisiti per PC sembra essere il primo su Geekissimo.

Read the whole story
tonykapp
20 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

Xiaomi lavora a due nuovi frigoriferi smart

1 Share

smart home

Xiaomi si è sempre contraddistinta non solo per i suoi smartphone ma anche per un'infinita serie di gadget ad alto tasso di tecnologia di tutti i tipi. Di recente, il produttore cinese ha svelato il suo frigo smart Xiaomi Yunmi 450L che presto potrebbe venire affiancato da ulteriori due nuovi modelli. Secondo quanto riportato da "Bluetooth SIG", l'organizzazione no profit che si occupa di certificare tutti i dispositivi dotati di connettività Bluetooth,  il produttore cinese starebbe lavorando ai nuovi modelli Xiaomi Mi Bottom RefrigeratorXiaomi Mi 3-Door Refrigerator.

prosegui la lettura

Xiaomi lavora a due nuovi frigoriferi smart pubblicato su Gadgetblog.it 25 luglio 2018 08:46.

Read the whole story
tonykapp
20 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

Amazon e i suoi concorrenti: cinquanta sfumature di e-commerce

1 Share

Quante volte il sabato pomeriggio, soprattutto quando piove, ci troviamo alla scrivania, davanti al nostro pc, ad acquistare tutti quei prodotti in saldo che stavamo tenendo d’occhio? Spessissimo, vero? Al primo ordine ci sentiamo elettrizzati perché sappiamo che in poche ore tutti quei prodotti fermi da mesi nel nostro carrello ci arriveranno a casa con […]

Leggi l'articolo completo su: Amazon e i suoi concorrenti: cinquanta sfumature di e-commerce - Articolo originale di: FocusTECH

Read the whole story
tonykapp
26 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

MacBook Pro 15": Apple abbassa la velocità della CPU?

1 Share

Se avevate una mezza idea di acquistare uno dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar da 15" e super-processore Intel Core i9 da 2.9GHz a 6-core, vi converrà attendere che le cose si chiariscano un po'. A dire dello youtuber Dave Lee, infatti, questo particolare modello di Mac avrebbe prestazioni incredibili solo sulla carta. A quanto pare, sottoposto a un carico di lavoro pesante come un rendering video, sembra che non riesca a mantenere neppure la velocità nominale del chip per via delle temperature che raggiunge lo chassis.

In altre parole, "questa CPU è sbloccata e overclockabile ma tutto questo potenziale è sprecato dalla scocca, o per meglio dire, dalla dissipazione termica che non c'è."

prosegui la lettura

MacBook Pro 15": Apple abbassa la velocità della CPU? pubblicato su Melablog.it 18 luglio 2018 12:12.

Read the whole story
tonykapp
28 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete
Next Page of Stories