my Twitter: @tonykapp - se anche voi sognate venite in Dreamsoft.it▲
4241 stories
·
0 followers

Asphalt 8: Airborne con l’aggiornamento di aprile ricco di novità

1 Share

Stanno arrivando proprio in queste ore alcune novità importanti direttamente dal mondo di Asphalt 8: Airborne, visto che in questi giorni c’è stato un importante rilascio dedicato agli utenti Android, iOS e Windows, se pensiamo alle migliorie che sono state introdotte.

Arrivati a questo punto proviamo ad esaminare più da vicino le principali caratteristiche del nuovo aggiornamento di Asphalt 8: Airborne, in riferimento alle novità che sono state concepite con il rilascio dell’aggiornamento di aprile:

  • SERIE DI COMPITI GIORNALIERII compiti giornalieri ora offrono i nuovissimi premi serie. Se sei abbastanza bravo da completare un’intera serie, vincerai grossi premi!

  • NUOVI VEICOLISblocca 5 nuovi veicoli, come l’Apollo Intensa Emozione e la Zenvo ST1 GT.

  • SERIE DI EVENTI SPECIALIDai il benvenuto alla primavera spingendoti oltre con le tue abilità in una nuovissima serie di eventi speciali. Non dimenticare le nostre offerte speciali!

  • SET COPPIERaddoppia le tue probabilità! Il set coppie offre il doppio delle carte, così puoi scegliere la migliore e scartare le altre.

  • SET CASUALENon riesci a ottenere una particolare carta progetto o kit professionisti? Prova il set casuale! Questo set offre una serie di caselle per le carte e potrai scambiare le carte diverse volte per ottenerne altre.!

Non vi resta altro da fare che aggiornare l’applicazione Asphalt 8: Airborne attraverso il vostro store di riferimento, in attesa dei primi feedback da parte del pubblico interessato.

L'articolo Asphalt 8: Airborne con l’aggiornamento di aprile ricco di novità sembra essere il primo su Geekissimo.

Read the whole story
tonykapp
8 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

MIUI 9.5 Stable, l’update introduce un nuovo sistema di notifiche e le risposte rapide

1 Share

Xiaomi ha introdotto una serie di miglioramenti e funzionalità a bordo della MIUI 9 ma purtroppo non ha incluso le risposte rapide nelle notifiche. In aggiunta, non erano stati compiuti grossi passi in avanti nel sistema di visualizzazione delle notifiche. Si tratta sicuramente di una caratteristica importante per diversi utenti e invece la MIUI 9 […]

Leggi l'articolo completo su: MIUI 9.5 Stable, l’update introduce un nuovo sistema di notifiche e le risposte rapide - Articolo originale di: FocusTECH

Read the whole story
tonykapp
27 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

iOS 11.3 suggests new pride face coming to Apple Watch

1 Share

Apple just released a new build of iOS 11.3 for the new 9.7-inch iPad announced yesterday. This build looks like it’ll be the final or golden master version of iOS 11.3. As is usual with GM or final builds, Apple tends to keep some new features secret until then, redacting them from developer and public betas.

more…





Read the whole story
tonykapp
27 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

Mozilla’s Facebook Container Extension

1 Share

Mozilla:

This extension helps you control more of your web activity from Facebook by isolating your identity into a separate container. This makes it harder for Facebook to track your activity on other websites via third-party cookies.

Rather than stop using a service you find valuable and miss out on those adorable photos of your nephew, we think you should have tools to limit what data others can collect about you. That includes us: Mozilla does not collect data from your use of the Facebook Container extension. We only know the number of times the extension is installed or removed.

In other words, Firefox is now treating Facebook as malware that you need to be protected from.

Read the whole story
tonykapp
27 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

Insta 360 Nano S e ONE, due interessanti camere 360 per iPhone

1 Share

Arrivano anche in Italia le videocamere Insta 360 Nano S e ONE, in grado di scattare foto panoramiche ad alta risoluzione e video a 360 gradi in 4K direttamente tramite iPhone.

Insta360 Nano S è un dispositivo pensato appositamente per gli iPhone (dal modello 6 in poi) per lo scatto e la registrazione di contenuti a 360 gradi. La camera integra anche una funzione di video-chat che permette di condividere in tempo reale con i propri amici tutto quello che sta accadendo intorno a noi. Tutto quello che bisogna fare è inserire Insta360 Nano S nel connettore Lightning dell’iPhone, avviare l’applicazione apposita e avviare la trasmissione.

Il dispositivo è utilizzabile anche come device stand-alone, grazie ad uno slot MicroSD ed una batteria indipendente.

Insta360 ONE è una camera immersiva con prestazioni e funzionalità normalmente disponibili solo con prodotti professionali. Il dispositivo è compatibile con iPhone 6 e successivi modelli. La camera scatta immagini con una risoluzione fino a 24 MP, anche in RAW, e cattura video in 4K in modalità HDR e in formato Log.

Questo dispositivo può essere usato su cavalletti, fissato su caschi e su droni, inoltre con la custodia impermeabile opzionale può scendere fino a 30 metri di profondità.

Tra le altre cose, ONE offre alcune modalità video innovative come l’opzione Bullet Time, un effetto che permette di far ruotare la camera intorno a noi visualizzando dinamicamente tutto quello che ci circonda in slow motion fino a 240 frame al secondo. Inoltre, il selfie-stick viene automaticamente cancellato dalla scena. Con la funzione SmartTrack invece, è possibile mettere a fuoco e tenere sempre al centro dell’inquadratura un soggetto che si muove.

Grazie alla funzione FreeCapture integrata nell’app di supporto alle camere Nano S e One, l’utente può creare video scegliendo il punto di vista preferito e sfruttando tutta il campo di ripresa a 360 gradi. Si possono ad esempio definire i movimenti di camera ed effettuare zoom-in e zoom-out, aggiungendo anche effetti sonori e musica. Le clip finali vengono generate nel tradizionale formato video lineare in Full HD, quindi visibili senza bisogno di alcun supporto o plug-in. Entrambe le camere integrano uno stabilizzatore ottico. Nel modello Nano S la stabilizzazione sfrutta il giroscopio dell’iPhone e un algoritmo proprietario, mentre sulla ONE è nativa su 6 assi.

I video possono essere trasmessi in diretta, salvati o condivisi con un click su YouTube e sui principali social network

Questi i prezzi:

Link all'articolo originale: Insta 360 Nano S e ONE, due interessanti camere 360 per iPhone

Read the whole story
tonykapp
44 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete

Pochissime ore per alcune applicazioni Android gratis: l’elenco ufficiale

1 Share

Anche oggi 11 marzo possiamo prendere in esame più da vicino le applicazioni Android gratis e quelle semplicemente in offerta, considerando il fatto che da Google sono giunte nuove occasioni che potrebbero aiutarci a fare la differenza nel weekend.

Andiamo ad analizzare a questo punto l’elenco ufficiale delle applicazioni Android gratis e in promozione fino ad oggi, stando alle informazioni emerse direttamente dal Play Store:

Gratis

App

Giochi

Icon pack e personalizzazione

Sconti

App

Giochi

Icon pack e personalizzazione

Probabile che le offerte possano andare in scadenza già oggi, visto che solitamente le applicazioni Android gratis si aggiornano con l’inizio di una nuova settimana.

L'articolo Pochissime ore per alcune applicazioni Android gratis: l’elenco ufficiale sembra essere il primo su Geekissimo.

Read the whole story
tonykapp
44 days ago
reply
Ragusa City Sicily
Share this story
Delete
Next Page of Stories